volevo chiedere... se metto il link del forum va bene lo stesso?
i feel lost in myself there's an alien in me who are you who am i blood is all i see the words in the mirror are makin' me shiver save me with your love tonight come and bring me back to life come and kill the dream gone bad alien to love come and wake me from the dead alien to love
i feel lost in myself there's an alien in me who are you who am i blood is all i see the words in the mirror are makin' me shiver save me with your love tonight come and bring me back to life come and kill the dream gone bad alien to love come and wake me from the dead alien to love
Luce e Buio, un potere crea, l'altro distrugge. Uniti ed opposti, sono inseparabili, nè buoni nè cattivi, neccessari entrambi, come il giorno e la notte...
...e in questo mondo di merda potro' non essere nessuno...ma ricorda nessuno sara mai come me!
#D91CFFCiao a tutti! Sono Ary e vengo dalla Lombardia! Sono lombarda al 100%! Sono qui da quattro mesi! Che vi dico? Sono in quintae ho delle maestre fantastiche! Chi altre le ha come me? Nessuno! Odio High School Musical! Mi piace il mondo di Patty. In particolare la canzone Las Divinas! La amo!E a voi? Mi piace un sacco Fairy Oak!! Il Segreto Delle Gmellle l'avrò letto un milione di volte! Ta pocco uscirà il 3° mistero! Flox Sorride in Autunno!Che vi dico... Che mis to divertendo da matti qui!! W Fairy Oak" W Pervinca, Vaniglia,Flox,Shirley, GRisame Felì!!
mi spiace, devi aspettare una settimana prima di essere abilita ^^" comunque la richiesta va bene così, quindi tra una settimana ti abilito senza che la rifai C;
.Forum creato 02/09/07 da Debbie*
Tabelle by Debbie*
Riassunti ed informazioni varie sui libri by mitsu; e fidiven, (che ringrazio molto).
Vietato prelevare qualsiasi cosa dal forum senza chiedere il permesso!
Affiliati
Cos'è?
Partecipanti alla Lega
Lo Scambia Voti è una Lega organizzata dalla Ranokkia Grafica indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Iscrivendo il tuo Forum potrai avere grandi vantaggi! Se vuoi saperne di più Entra QUI. Enjoy With Us! Se copi sei un cialtrone!